390376604558 info@naviglio1974.com

News ed Eventi

May-MM

Posted in News, on 23 luglio 2018, by , 0 Comments

Dopo la pausa estiva riprendono le cene con delitto del Ristorante Naviglio1974 di Goito!

Lunedì 24 settembre, alle ore 20.30, nel locale di Strada Maglio 78 l’appuntamento sarà con la cena in giallo “Una morte strana in riva al mare”. Neanche in vacanza l’Ispettore Capo Punto sembra potersi rilassare: durante le ferie al Conero è testimone involontario di una morte davvero strana. Tragica fatalità o omicidio spietato? Tra testimonianze e ricostruzioni di quanto è accaduto in una delle spiagge più affascinanti dell’Adriatico, occorrerà trovare una risposta.

Comodamente seduti a tavola, dove verranno serviti una golosa Gramigna alla Poirot e le dolci Palle di Maigret, ogni partecipante potrà indagare sulla strana morte e cercare di risolvere questo incredibile rompicapo analizzando uno a uno gli indizi che saranno portati alla luce durante la serata tra false piste, testimonianze e segreti inconfessabili.

Il costo della serata è di 10 euro e comprende: primo piatto, dolce e partecipazione all’indagine (bevande escluse). E per chi saprà risolvere il caso ci sarà una golosa ricompensa!

Prenotazione obbligatoria allo 0376 604558.

Your Message